Monster Hunter Wilds: Primo trailer ufficiale

Avatar Rolando M. Faggiano

|

|

2 minuti

Presentato agli State of Play di Sony, ieri 30 maggio 2024, il primo trailer con spezzoni di gameplay dell’attesissimo titolo della saga “Monster Hunter” di Capcom, con i primi due mostri di “nuova generazione” e spezzoni di gameplay.

Doshaguma
Belve zannute selvagge e territoriali dall’indole aggressiva, presenti in buona parte del territorio.
A volte osservate in grandi branchi.

Chatacabra
Una grande specie di anfibi che usano la qualità adesiva della loro saliva per attaccarsi delle rocce alle zampe anteriori per potenziare i loro attacchi.

Seikret (la nuova cavalcatura)
Il Seikret è una cavalcatura la cui agilità eccezionale avrà un ruolo cruciale per supportarti nelle battute di caccia. Il suo olfatto altamente sviluppato gli permette di guidarti in automatico verso l’obiettivo attuale o qualsiasi luogo selezionato sulla mappa. Puoi anche usare la fionda e altri tipi di oggetti mentre cavalchi, potendo così rigenerare con serenità la salute, affilare le armi o persino fare incetta di materiali mentre ti muovi. Ma il tuo Seikret non ti sarà utile solo in viaggio: puoi anche tenere un’arma in più a tua scelta nella tracolla apposita, il che ti permette di passare da un’arma all’altra quando sei a caccia.

Ad oggi sappiamo solo che uscirà nel 2025 per Sony Playstation, Xbox e PC.
Non ci resta che attendere.

Monster Hunter Wilds – Sito ufficiale

Rispondi